Benvenuti

Questa è la home page di Brugnola1932 , un B&B vegan in Val Noveglia, sull’Appennino Parmense.Vista del borgo

Brugnola1932 è molto differente dalle soluzioni turistiche già presenti, prima di tutto è vegan e offre solo questo tipo di ristorazione; inoltre accetta ogni vostro animale, non solo cani e gatti. Una particolare attenzione è rivolta agli animali disabili che vi accompagneranno perché dietro c’è pur sempre Tdogarden Pet mobility.

Nella nostra fattoria-famiglia ospitiamo animali piccoli e grandi, tutti recuperati da situazioni a rischio, in collaborazione con importanti associazioni protezionistiche.

Vogliamo offrire servizi speciali per persone speciali, ma siamo prima di tutto una fattoria e un’azienda agricola.

Abbiamo restaurato la struttura perché sia più bella e fruibile per tutti, affinché sia un luogo nuovo e diverso, per voi che verrete soli, in compagnia o con i vostri amici pelosi.

Fatiche, intoppi, brutte sorprese ci hanno rallentato la strada già faticosamente in salita. Non importa, perché alla fine ce l’abbiamo fatta!

Siamo partiti offrendo un servizio di bed and breakfast dal mese di Agosto 2013 , ma gli amici vegani -che da queste parti possono faticare a trovare una cena-saranno i benvenuti alla nostra tavola. Nel 2016 speriamo di riuscire a diventare un agriturismo, perché questo è stato il nostro obiettivo fin dal principio.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni o se vuoi prenotare, inviaci una mail all’indirizzo info@brugnola1932.com

Written by

Due pionieri partiti dalla Brianza per ripopolare un borgo sperduto e diffondere il messaggio vegan

8 Comments to “Benvenuti”

  1. Serena Borsier ha detto:

    ottima iniziativa! vi prego di tenermi aggiornata
    buon lavoro

  2. Brugnola1932 ha detto:

    Certamente! A breve aggiorneremo il sito; comunque puoi sempre seguirci anche su Facebook, dove ci trovi come Tdogarden/Brugnola1932. a presto!
    Manuela e Gilberto

  3. Daniele ha detto:

    Bellissima iniziativa! Appena sarete pronti verrò a trovarvi!!

  4. Brugnola1932 ha detto:

    Ti aspettiamo!

  5. Elena ha detto:

    Anche io mi prenoto col mio bimbo!

  6. LAURA ha detto:

    Grandi ragazzi!
    Non vediamo l’ora

    • Brugnola1932 ha detto:

      Presto inaugureremo il bed and breakfast! Per l’agriturismo ci occorre ancora un po’ di tempo, la parte burocratica è veramente infinita! Vi aspettiamo 🙂

Leave a Reply

Message

clicca sulle immagini per dimostrare che sei una persona vera e non un robot

 
Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo. Vedrai questo messaggio solo la prima volta che apri il nostro sito Informativa | Chiudi