CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Il periodo di soggiorno può cominciare e finire qualunque giorno della settimana.

Modalità di prenotazione

La prenotazione può essere effettuata via email all’indirizzo info@brugnola1932.com

E’ necessario indicare il numero di persone, l’eventuale presenza di animali, indirizzo di residenza e un recapito telefonico, la data di arrivo e quella di partenza.

Per la conferma della prenotazione si richiederà il versamento di una caparra via bonifico bancario, in misura proporzionale alle notti richiestee variabile dal 50% al 100% del valore del soggiorno, in base al periodo dell’anno..

L’intero importo relativo al soggiorno deve essere saldato al check-in. Per ora non disponiamo di POS, quindi non possiamo accettare bancomat o carte di credito, ma solo contanti. Eventuali servizi aggiuntivi verranno saldati alla partenza.

Politiche di cancellazione

Il cliente può cancellare una prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo senza l’addebito di alcuna penalità. La caparra verrà interamente restituita.

Per cancellazioni fino a 1 giorno prima della data di arrivo verrà applicata una penalità pari all’intero importo della caparra versata.

In caso di annullamento nello stesso giorno di arrivo o di no-show (mancato arrivo), verrà richiesto l’intero importo del soggiorno. Farete comunque una figura migliore , avvisando come indicato al punto successivo.

La cancellazione può essere comunicata esclusivamente tramite e-mail.

In caso di partenza anticipata dovrà essere pagato ugualmente l’intero soggiorno prenotato.

Danni e comportamento da tenere con gli animali

In caso di danni cagionati da voi o dai vostri animali, vi chiederemo un giusto rimborso. Vi chiediamo gentilmente di trattare la nostra casa come fosse la vostra e di fare attenzione agli amici a quattro zampe che viaggiano con voi, tenendoli sotto controllo, assicurandovi che non arrechino danni alla casa e agli altri ospiti ed evitando di farli salire su letti o divani. E’ vietato l’accesso ai cani nell’area in cui risiedono conigli e galline, che vi verrà mostrata al vostro arrivo.

Le presenti condizioni hanno valenza contrattuale. La prenotazione comporta l’accettazione integrale delle condizioni sopra descritte.

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo. Vedrai questo messaggio solo la prima volta che apri il nostro sito Informativa | Chiudi