Eventi

Scorrendo lungo questa pagina, trovate gli eventi in programma, organizzati d anoi. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook Brugnola1932, dove selezioniamo anche altri eventi che si svolgono in zona e che non sono organizzati da noi.


Programma degli eventi 2020

Siamo sempre aperti, su prenotazione, per pranzare o cenare da noi il sabato sera e la domenica mezzogiorno. Trovate i menù sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram


November Pork Unofficial (edizione 2020)

Tutto cominciò nel Settembre del 2018: " Se qui nella bassa fanno il November Porc, noi qui in montagna faremo il November Pork unofficial"

Se nella bassa si mangia il maiale, qui da noi SI MANGIA DA MAIALI

La food Valley, il maiale nero, le tradizioni, "è DIPARMA" ...balle! Per un nuovo paradigma, celebriamo "sua maestà" il maiale a modo nostro: diventiamo maiali per un giorno con il menù più porco dell'anno.

E' il più vituperato tra gli animali "da reddito", il più umiliato,il più sfruttato,il più degradato anche nell'immaginario, nel lessico, nelle raffigurazioni simboliche. E' il più intelligente e il più sorprendentemente dolce.

Noi siamo per un November Pork differente da quello che vi vogliono far credere sia normale. Chi è davvero dalla parte del porco, è invitato a Brugnola per tutti i weekend di novembre.

Prezzo: 25€ a testa, bevande escluse. Menù sulla nostra pagina Facebook

Friday's barbecue for future

grigliata vegan menù
[QUESTO EVENTO PERIODICO SI E' CONCLUSO. VERRA' RIPROPOSTO LA PROSSIMA ESTATE]

Il venerdì è ambiente, è futuro del pianeta. E' sostenibilità. E' vegan del futuro - che poi, a Brugnola, il futuro c'è già.

Abbiamo la possibilità di essere sostenibili ed empatici a partire da quello che mangiamo. Demoliamo i luoghi comuni che vogliono la cucina vegana sciapa e senza gusto.

Le nostre grigliate del venerdì sono buone, grasse, cruelty-free. I nostri Fridays for future cominciano dal piatto, perché ...ve lo spiegheremo tra un hamburger e una salsiccia.

A scelta tra due menù. Su prenotazione, ogni venerdì sera.