Gli animali

Nelle foto di questa pagina, vi presentiamo alcuni dei soci che ci accompagnano in questo viaggio.
Tutti noi lavoriamo per continuare il nostro sogno e continuare a vivere ognuno con le proprie identità, ma tutti abbiamo un compito. Chi lavora di notte, chi di giorno, qualcuno all’alba e qualcun altro al tramonto.
C’è chi ha il compito di proteggere, chi di vigilare, abbiamo il responsabile fienagione e quello dell’orto, l’addetto alla stufa, chi contempla il tramonto, chi mette tutti a nanna e lascia le chiavi a chi non dorme.
NOTA : molti degli amici ritratti in questa gallery non sono più con noi e ci mancano tantissimo. Li abbiamo indicati con un * accanto al nome. Non riusciamo a togliere queste foto, perché loro ci hanno accompagnato, ignari e fiduciosi, nella nostra avventura, alcuni hanno affrontato i viaggi Turate-Bardi nei weekend per mandare avanti i lavori di ristrutturazione, ci hanno aiutato a testare gli spazi e ci hanno suggerito come modificarli per renderli adatti a loro. Hanno aspettato pazientemente che il loro angolo di paradiso fosse pronto, chi nella gabbia di un canile, chi sul pavimento di un appartamento mentre sognava il prato. Sono come le grandi pietre della nostra casa, non possiamo proprio rimuoverli.  Altri amici sono ora con noi e li potete conoscere anche leggendo quà e là nel sito, seguendoci sui nostri canali social e, ovviamente, venendo a trovarci.

#adoptdontshop

Adottiamo, non compriamo.

Tutti i nostri animali sono stati recuperati da maltrattamenti, abbandoni, laboratori di sperimentazione,allevamenti da carne, da noi in prima persona o grazie ad associazioni che si battono per questo.

Vogliamo ricordarle qui, sperando di non dimenticare nessuno: La Collina dei Conigli, Gli Amici del Randagio, Dimensione Animale Bergamo, Follow the Bunny, ENPA Monza, OIPA Bologna, C'era una volta una gatta di Berceto, La Maggiolina, Rifugio Agrilia, Il Rifugio degli Asinelli.